Cuneo – “Noi siamo pronti. Il meteo non ancora. Viste le avverse condizioni delle temperature l’apertura delle piscine estive è spostata a domenica 3 giugno alle ore 9.30. Sole vieni a noi”.
Con questo messaggio sulla pagina Facebook, la Csr Granda ha comunicato la decisione di rinviare di un giorno l’apertura della piscina scoperta, prevista inizialmente per sabato 2 giugno. La piscina aprirà quindi domenica 3 giugno (ovviamente meteo permettendo), per restare aperta fino al 9 settembre.
Gli orari di apertura, per il momento (sono possibili variazioni nel corso della stagione per esigenze gestionali e condizioni meteo) prevedono l’apertura tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.
Nei mesi di giugno e luglio rimarrà aperta normalmente anche la piscina coperta (orari 9.30-21 dal lunedì al venerdì, con apertura dalle 7 di mattina il mercoledì, e chiusura alle 20 il sabato, domenica e festivi), che sarà poi chiusa per alcune settimane nel mese di agosto per consentire lo svuotamento e la pulizia dell’impianto.