La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Protezione civile, nuovo sito del Coordinamento territoriale

Completamente nuovo e ricco di contenuti, è stato realizzato in occasione del ventennale

La Guida - Protezione civile, nuovo sito del Coordinamento territoriale

Cuneo – A più di un anno dalla dismissione del vecchio sito, il Coordinamento territoriale del volontariato della Protezione Civile di Cuneo ha creato un nuovo portale raggiungibile all’indirizzo www.coordinamentocuneo.it. Il restyling, inserito tra le iniziative per il ventennale, è stato affidato a un gruppo di volontari che, in accordo con la presidenza e la segreteria del Coordinamento, ha sviluppato i nuovi contenuti e proposto una grafica più accattivante. La volontà era quella di dar vita ad un mezzo di comunicazione efficace verso la popolazione, in modo che possa conoscere e seguire l’operato dei volontari di Protezione Civile sul territorio e, allo stesso tempo, diventa un riferimento disponibile 24h/24 per i volontari che necessitano di informazioni di carattere amministrativo e operativo. Tante le idee per sfruttare a pieno il nuovo strumento, attualmente organizzato in cinque aree: “chi siamo”, per raccontare cos’è e com’è nato il Coordinamento; “volontariato”, dedicato al ruolo dei volontari nella Protezione civile; “attività”, la sezione dedicata agli interventi, esercitazioni e manifestazioni cui partecipano i volontari; “eccellenze”, dove si presentano le specializzazione che contraddistinguono la Protezione Civile cuneese; “news”, per rimanere sempre aggiornati.
Chi desidera rimanere sempre aggiornato può iscriversi alla newsletter del Coordinamento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente