La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Katia Tomatis vince l’Altitoy Ternua

Prestigioso successo nella più importante gara di scialpinismo dei Pirenei per la campionessa cuneese in coppia con la compagna di nazionale Alba De Silvestro

La Guida - Katia Tomatis vince l’Altitoy Ternua

Cuneo – Ancora una bella impresa sportiva per Katia Tomatis, che insieme alla compagna di nazionale Alba De Silvestro si è aggiudicata l’Altitoy Ternua, la più importante gara di scialpinismo tra quelle che si disputano sui Pirenei e valida come tappa della Grande Course. Tomatis e De Silvestro hanno preceduto le campionesse francesi Axelle Mollaret e Jennifer Fiechter. Al terzo posto le spagnole Marta Garcia Farres e Mireia Mirò (5h47’27”). Nella gara maschile dominio del catalano Kilian Jornet Burgada e Jakob Herrmann in 4h,27’,14” con 3’,03” di vantaggio su Xavier Gachet e William Bon Mardion. Terzi gli azzurri Nadir Maguet e Michele Boscacci a 4′,12”. Quarto posto finale in rimonta per i piemontesi Damiano Lenzi e Matteo Eydallin del Centro Sportivo Esercito).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente