La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il film con Papaleo girato a Cuneo uscirà al cinema ad aprile

"Tu mi nascondi qualcosa" sarà proiettato in anteprima a Cuneo ma la data è ancora in fase di definizione

La Guida - Il film con Papaleo girato a Cuneo uscirà al cinema ad aprile

Cuneo – Uscirà al cinema martedì 24 aprile il film “Tu mi nascondi qualcosa” di Giuseppe Loconsole con Rocco Palaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum, Rocío Muñoz Morales, Eva Robins, Olga Rossi, Stella Egitto e Alessandro Tiberi, girato a Cuneo la scorsa primavera. Il film, a cui hanno preso parte oltre 600 cuneesi, verrà proiettato a Cuneo in anteprima, ma la data è ancora in fase di definizione. Quel che è certo è che i negozzi, le case, le strade e le piazze della città finiranno sul grande schermo, facendo conoscere la città a tutta Italia e, perchè no, proponendola come nuova meta cineturistica.

“Tu mi nascondi qualcosa” è prodotto da Lime Film in associazione con Consultinvest Investimenti Sim, Biscottificio Verona srl, Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù, Mondofood srl, Armando De Angelis srl, ai sensi della normativa sul tax credit. La commedia è sostenuta da Film Commission Torino Piemonte e conta sulla consulenza tax credit di FIP Film Investimenti Piemonte. Sarà distribuito da Eagle Pictures.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente