La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Toselli il jazzista Flavio Boltro

Il concerto è ad ingresso gratuito ed è stato organizzato dal Conservatorio Ghedini per la Fiera del Marrone

La Guida - Al Toselli il jazzista Flavio Boltro

Cuneo – È atteso sul palco del Teatro Toselli, venerdì 13 ottobre alle 21, il grande trombettista jazz di origini torinesi Flavio Boltro. Il concerto, ad ingresso gratuito, è organizzato in occasione della Fiera del Marrone dal Conservatorio Ghedini, in collaborazione con il Comune di Cuneo e le associazioni Confartigianato, Coldiretti e Slow Food, che da cinque anni sostengono la manifestazione con il conferimento del “Marrone d’oro”, premio alla carriera e al merito che viene assegnato nel corso della serata. La star internazionale, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Manu Roche, Furio Di Castri, Stefano Di Battista e Michel Petrucciani, arriverà a Cuneo direttamente da Parigi e sul palco del Toselli sarà affiancato da artisti provenienti dall’ambito classico e dal mondo del jazz: Francesco Sotgiu, Roberto Regis e Luigi Bonafede. Con loro giovani musicisti del Conservatorio cuneese, distintisi negli anni nell’attività artistica promossa dal Ghedini: Chiara Di Benedetto, Mattia Caritè e Mauro de Moro, con le voci di Chantal Saroldi, Lorenza Giusiano ed Elisa Vignetta. In programma musiche di Luigi Bonafede, docente del Ghedini, che prendono le mosse dall’hard bop, ma anche dalla musica etnica, senza trascurare lo stile e il colore italiano.Il concerto è gratuito, ma per accedervi è necessario munirsi di tagliandi d’ingresso, in distribuzione presso il Conservatorio (via Roma 19, 10/18). Eventuali biglietti aggiuntivi saranno distribuiti all’ingresso del Teatro la sera del concerto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente