La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Music Marathon for children, a Roata Rossi un fine settimana di musica

La Guida - Music Marathon for children, a Roata Rossi un fine settimana di musica

Roata Rossi – Un paese a tutta musica, per un fine settimana con spettacoli di livello nazionale: Roata Rossi invita alla nuova edizione del festival "Music Marathon for children", la nona. L’appuntamento è venerdì 14 e sabato 15 nell’area del centro sociale “Don Borsotto” circolo Acli. Il programma conferma la formula di cover band e tributi, con ospiti di forte richiamo: venerdì 14 il tributo a Vasco Rossi, con i Vaskomedleyband accompagnati dal tastierista Alberto Rocchetti, “il lupo maremmano”, reduce dal trionfo di Modena Park per i 40 anni di carriera del “Blasco” (nella foto; a seguire, si balla con dj Isoardi). Sabato 15 la musica arriva direttamente dal Salento, con i Mistura Louca (già sul palco del "concertone" del Primo Maggio a Roma), seguiti dal “Gigi L’Altro Show”, con il tributo a Gigi D’Agostino. Anche quest’anno, Music Marathon conferma gli obiettivi di aggregazione e spettacolo, insieme con quelli di solidarietà e impegno per il territorio, con quel “for children” che si traduce in aiuti concreti alle scuole della zona, con il patrocinio di Comune di Cuneo, Acli provinciali e Giovani delle Acli, oltre al sostegno della Fondazione Cr Cuneo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente