La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 6 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per Madonna dell’Olmo un’estate piena di festa

La Guida - Per Madonna dell’Olmo un’estate piena di festa

Madonna dell’Olmo – Per la Pro Loco di Madonna dell’Olmo l’estate 2017 è partita col botto, grazie al successo del Fitwalking per le frazioni, e continua nel segno delle grandi manifestazioni. Il prossimo appuntamento è con la dodicesima edizione del Palio delle Frazioni, dalla sera di venerdì 16 a quella di domenica 18: come lo scorso anno, la festa di sport e amicizia, gioco e aggregazione degli otto paesi dell’Oltrestura si tiene a Madonna dell’Olmo, con la gestione affidata all’entusiasta gruppo della Pro Loco, negli spazi vicino alle scuole.A luglio, poi, ci sarà il ritorno di “Olmo in musica”, serata che (dopo i tributi ai cantautori italiani e a Battisti) quest’anno continua su quel filone ma compie un salto di qualità: sabato 22 luglio piazza della Battaglia ospiterà infatti una tappa del tour nazionale di Roberto Vecchioni, con produzione completa di grande impatto musicale e visivo. Il tutto a ingresso gratuito (posti a sedere per chi partecipa alla cena; www.prolocomdo.com). A settembre, poi, ci saranno le iniziative della festa patronale. Per Madonna dell’Olmo, quindi, una grande estate nel segno della festa, dello sport e della musica.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente