La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 18 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli serrati per il Capodanno a Limone Piemonte

La Guida - Controlli serrati per il Capodanno a Limone Piemonte

Limone Piemonte – Durante i festeggiamenti per il nuovo anno i carabinieri di Borgo San Dalmazzo e Limone Piemonte hanno effettuato diversi controlli di carattere preventivo per contrastare le attività illecite.Gli interventi più impegnativi si sono resi necessari a Limone Piemonte, dove i militari, nei dieci giorni antecedenti la giornata di sabato 31, hanno provveduto a controllare tutte le strutture alloggiative occupate per l’evento. Il totale delle persone identificate è stato superiore alle 500 unità. Per garantire l’ordine e la sicurezza dell’ultimo dell’anno è stato organizzato il servizio durante l’evento in piazza con lo scopo di impedire l’uso improprio di bottiglie in vetro o artifici pirotecnici. A tal proposito è stato sorpreso e sanzionato un soggetto che lanciava petardi tra la folla creando pericolo per le altre persone e contravvenendo a quanto disposto dal Sindaco.Infine a Boves due casi sono stati rivenuti: il primo ha per protagonista un uomo denunciato per “porto di oggetto atto all’offesa”, infatti il soggetto stava passeggiando per strada impugnando un coltello; il secondo caso si riferisce allo spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo è stato scoperto mentre stava passando a un suo coetaneo una dose di marjuana.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente