Boves – Fabio Concato e il “Paolo di Sabatino Trio” sono i protagonisti principali della seconda serata di “Vie di Jazz”. L’artista milanese salirà sul palco in piazza Italia sabato 21 alle 21.15. I principali brani di una carriera che parte negli anni ‘70 rivisitati nello stile del jazz acustico. Una celebrazione di tanti anni di successi e il pensiero al padre, colui che lo ha instradato verso la musica. Insieme con Concato, Paolo Di Sabatino al pianoforte, Glauco di Sabatino alla batteria e Marco Siniscalco al basso. Posto a sedere al costo di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare il sito www.all4u.it o il cellulare 3396505277. In caso di maltempo il concerto si svolgerà al Palazzetto dello Sport.
Nel pomeriggio di sabato (16.30, Auditorium Borelli), concerto “Giovani in jazz”. Il trio composto da Tommaso Sorba (organo hammond), Sebastiano Dotta (chitarra/sax) ed Edoardo Pellegrino (batteria), racconterà in musica un’esperienza nata nei corridoi del conservatorio Ghedini di Cuneo.
A seguire, “Limitless”, l’inedito spettacolo attraverso il quale il pianista Fabio Giachino mette insieme pianoforte e musica elettronica.
Tutti gli spettacoli si svolgono nel rispetto delle normative volte al contenimento della pandemia da Covid – 19.