La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piscina di Cuneo, si fermano i lavori

La Guida - Piscina di Cuneo, si fermano i lavori

 Cuneo – Preoccupazione per la piscina di Cuneo, dopo che è trapelata la notizia della domanda di concordato preventivo in bianco, presentata dalla ditta costruttrice, Barberis Spa, e la conseguente nomina di un incaricato del tribunale per esaminare i libri contabili. L’azienda costruttrice, che si è aggiudicata insieme al Csr Roero l’appalto trentennale di costruzione e gestione dello stadio del nuoto, ha completato il primo lotto dei lavori, realitivi alla costruzione dello stadio del nuovo, che rappresenta circa il 74% del totale del costo delle opere previste. E anche sulla gestione degli impianti Barberis Spa e Csr Roero hanno costituito la Granda Gesport srl, società di scopo (consentita dal bando di gara, con capitale sociale minimo richiesto di 500.000 euro), con quota maggioritaria (97%) in mano alla Barberis Spa.Tutti ora attendono le mosse del  commissario nominato dal tribunale, che avrà bisogno del tempo necessario per verificare la situazione.Tutti i dettagli e approfondimenti su La Guida del 5 maggio 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente