Caraglio – È stata inaugurata martedì sera, 27 luglio, la nuova gestione del bar e ristorante del circolo Acli “Vallera”, assunta da due imprenditori: Roberto Bruno e Massimo Monetti.
Hanno presenziato all’inaugurazione numerosi soci e il presidente provinciale Acli, Elio Lingua, la sindaca di Caraglio, Paola Falco, e il coparroco di Caraglio, don Gianmaria Giordano.
“L’Acli Vallera ha una lunga storia – ha detto il presidente Piergiorgio Marchiò -; è stato fondato nel 1920, è sopravvissuto alle due guerre mondiali e ha dovuto superare, nel tempo, numerose difficoltà, tra cui, in ultimo, la pandemia Covid”.
Ora, però, ha saputo rinnovarsi e, come ha affermato il presidente provinciale Acli, Elio Lingua, potrà portare avanti i valori di sempre con giovani idee, che si adattano ai tempi.
Oltre al presidente Marchiò, il direttivo del circolo è composto da: Lorenzo Parola, vice; Manfredi Rosso, segretario; Giovanni Parola e Andrea Rivero, consiglieri. Per il futuro, il direttivo ha intenzione di organizzare delle nuove iniziative anche rivolte alla solidarietà.
Nella foto, da sinistra: Elio Lingua, presidente provinciale Acli; il gestore Roberto Bruno; il presidente del circolo, Piergiorgio Marchiò; l’altro gestore Massimo Monetti e don Gianmaria Giordano, coparroco di Caraglio.