Torino – Sono state pubblicate le graduatorie di ripescaggio e i conseguenti salti di categoria per quanto riguarda le squadre giovanili regionali affiliate alla Figc-LND, in modo da raggiungere la quota di 70 partecipanti (cinque gironi da 14 squadra). Per quanto riguarda la Under 19, Caselle e Settimo sono state inserite nell’organico regionale del quale facevano già parte le cuneesi Cuneo Olmo, Albese, Area Calcio Alba Roero, Busca, Caraglio, Cheraschese, Giovanile Centallo, Monregale, Pedona e Santostefanese. Prima esclusa in base alla classifica di ripescaggio il Cameri, nulla da fare anche per Infernotto e Saviglianese.
Nell’Under 17 salgono al campionato regionale Arquatese, Sca Asti, Settimo e Pedona, tra le iscritte le cuneesi Cuneo Olmo, Area Calcio Alba Roero, Bra, Cheraschese, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Saluzzo, Saviglianese, prima esclusa in base alla classifica di ripescaggio è l’Aygreville, niente salto di categoria per il Morevilla. Nell’Under 16 sono state ripescate PDHAE, Rivarolese, Juventus Domo e Caraglio, già in organico le cuneesi Cuneo Olmo, Area Calcio Alba Roero, Bra, Cheraschese, Cornelianoroero, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Morevilla, Pedona, Saluzzo, Saviglianese, prima esclusa in base alla classifica di ripescaggio l’Albese.
Per quanto riguarda l’Under 15, ripescate Pozzomaina, Pecetto, Sanmartinese e Garino, tra le iscritte le cuneesi Cuneo Olmo, Albese, Area Calcio Alba Roero, Bra, Caraglio, Cheraschese, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Pedona, Saviglianese, prima esclusa il Settimo, salto regionale negato anche al Saluzzo e al Salice, mentre Leinì, Saviglianese, Sisport, Cameri e Sca Asti sono le ripescate in Under 14 regionale, categoria che già comprendeva le cuneesi Cuneo Olmo, Area Calcio Alba Roero, Bra, Caraglio, Cheraschese, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Pedona, Roretese, prima esclusa dal ripescaggio l’Ivrea Banchette, nulla da fare anche per il Saluzzo.