La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È il 52enne Salvatore Serra di Ceva la vittima dello scontro sulla Fondovalle Tanaro

Nello scontro frontale tra due auto, una Mitsubishi e una Volkswagen Polo, l'auto ha preso fuoco, feriti due turisti tedeschi

La Guida - È il 52enne Salvatore Serra di Ceva la vittima dello scontro sulla Fondovalle Tanaro

Carrù – È Salvatore Serra, 52 anni, di Ceva, la vittima dell’incidente di questo pomeriggio, venerdì 16 luglio, sulla strada provinciale 23, la Fondovalle Tanaro all’altezza di Carrù in frazione Reculata. Nello scontro frontale tra due auto, una Mitsubishi e una Volkswagen Polo, intorno alle 16,30 sulla provinciale tra Bastia Mondovì e Carrù, l’auto Mitsubishi ha preso immediatamente fuoco. La dinamica dell’incidente è ancora all’analisi dei Carabinieri intervenuti sul posto insieme al 118, all’elisoccorso e ai vigili del fuoco di Mondovì e Dogliani intervenuti per liberare i feriti rimasti incastrati negli abitacoli delle due vetture. L’automobilista della Mitsubishi è deceduto. Due i feriti trasferiti in elicottero all’ospedale di Mondovì, la donna in codice giallo e l’uomo in codice verde. Sembra siano due turisti tedeschi.
La strada è rimasta a lungo impraticabile e chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente