La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asd Judo Valle Maira, ottimi risultati alle finali nazionali

Il dronerese Yuri Penone ha conquistato un argento che vale la qualificazione per le competizioni d'autunno

La Guida - Asd Judo Valle Maira, ottimi risultati alle finali nazionali

Dronero – Un risultato di grande soddisfazione per l’Asd Judo Valle Maira e per il suo atleta Yuri Penone, che ieri (sabato 3 luglio) ha meritato il secondo posto alla finale nazionale Esordienti B maschili, nella categoria +81 kg, al palazzetto di Ostia (Roma). Il dronerese ha vinto il primo incontro in 15 secondi piazzando un ippon (ko tecnico) al rivale di Prato; ha poi affrontato il secondo incontro con un determinato atleta di Pordenone, piazzando un altro ippon in 45 secondi. Nella finale è stato impegnato con un atleta laziale: ha dominato per metà incontro ma poi ha commesso un errore che ha fatto sfumare la medaglia d’oro. “In queste gare – commentano dal gruppo dronerese – gli atleti hanno dato lustro alla società, sia Yuri sia Giulia si sono confermati ai vertici nazionali e con questi risultati sono già qualificati di diritto alle finali dei campionati italiani che si svolgeranno in autunno”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente