Cuneo – “Di qua e di là. Storia di un piccolo muro”, questo il titolo dello spettacolo teatrale che inaugurerà la rassegna teatrale “Incanti in città”, organizzato dalla Compagnia il Melarancio, in collaborazione con il Comune di Cuneo e la Biblioteca 0-18, con il sostegno della Fondazione CRC e la cooperazione di Piemonte dal Vivo.
Lo spettacolo verrà performato mercoledì 7 luglio alle 17:30 a Cuneo, presso il cortile della Biblioteca 0-18 in via Santa Maria 11 e la compagnia che lo porterà in scena sarà la Unoteatro. “Di qua e di là. Storia di un piccolo muro” è consigliato per i bambini da 3 a 6 anni e, con la performance dell’attrice Roberta Mariani, tratterà il tema degli stereotipi attraverso una sequenza di domande e di scene.
Per partecipare allo spettacolo è necessario prenotarsi ed acquistare il biglietto dal costo di 3 euro, recandosi di persona presso l’Officina delle nuove generazioni-Compagnia Il Melarancio, in piazzetta del Teatro 1 a Cuneo (aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 15,30), oppure inviando una mail a biglietteria@melarancio.com, specificando il numero di biglietti, gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente. Possibilità anche di acquistare i biglietti in loco, il giorno stesso dello spettacolo a partire da 45 minuti prima dell’inizio.
Sotto i 3 anni di età la partecipazione è gratuita. Prenotazioni e biglietti disponibili a partire dalla settimana precedente all’evento.
In caso di maltempo, l’evento si svolgerà sotto la tettoia di piazza Virginio a Cuneo.