La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, lavori per due campi sportivi dedicati al “paddle”

Dovrebbero essere pronti entro il mese di luglio, per la passione sportiva del momento: il tennis con le pareti e le racchette senza rete

La Guida - Centallo, lavori per due campi sportivi dedicati al “paddle”

Centallo – Hanno preso il via la settimana scorsa i lavori per la realizzazione dei due campi sportivi per il gioco del “paddle” (o padel), il tennis con le pareti e le racchette senza rete: i lavori dovrebbero già terminare entro il mese di luglio, consentendo agli appassionati un’immediata agibilità. I campi saranno pavimentati in erba sintetica di colore blu, circondati da pareti trasparenti e illuminati a led.
In precedenza, l’amministrazione comunale aveva sottoscritto una convenzione con la neonata associazione sportiva dilettantistica “Centallo Paddle”, concedendole i 400 metri quadrati accanto al Palazzetto dello sport di piazza Don Gerbaudo per realizzare a proprie spese i due impianti sportivi, dall’estensione di 20×10 metri ciascuno.
In contropartita, alla “Centallo Paddle” spetterà in via esclusiva il gettito delle tariffe per l’uso dei campi, così da remunerare le spese di costruzione: da parte sua, il Comune potrà tuttavia utilizzare gratuitamente le strutture per un numero massimo di 50 giorni all’anno per attività ricreative aperte a tutti i cittadini (immagine di repertorio).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente