Borgo San Dalmazzo – Bruno Beraudo, 76 anni, è mancato questa mattina (martedì 22 giugno) all’ospedale Carle di Cuneo. Affetto da tempo da enfisema polmonare, da due settimane era ricoverato al nosocomio di Confreria per il progressivo aggravarsi delle sue condizioni.
Nato nel ’44 a Boves, era vissuto fin da bambino a Borgo, paese d’origine della mamma. Muratore e impresario edile, aveva poi avviato – tra i primi in provincia – un’attività di noleggio di piattaforme aeree, grazie alla quale era molto conosciuto a Borgo e nel circondario.
Lascia la moglie Giovanna Caranta, sposata nel ’67, i figli Roberto e Gianluca (che ne proseguono l’attività), la figlia Michela, titolare con il marito di una macelleria a Roccavione, la sorella Marilena sposata con Renato Giordano. Era anche molto legato ai nipoti Giorgia, Filippo, Giulia e Lorenza.
I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo giovedì 24 giugno alle ore 15; seguirà la tumulazione nel cimitero locale. Mercoledì 23 alle 19 verrà recitato il rosario, sempre nella chiesa parrocchiale.