La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, addio a Bruno Beraudo, 76 anni

Fu tra i primi ad avviare un’impresa di noleggio di piattaforme aeree  

La Guida - Borgo, addio a Bruno Beraudo, 76 anni
Bruno Beraudo

Bruno Beraudo

Borgo San Dalmazzo – Bruno Beraudo, 76 anni, è mancato questa mattina (martedì 22 giugno) all’ospedale Carle di Cuneo. Affetto da tempo da enfisema polmonare, da due settimane era ricoverato al nosocomio di Confreria per il progressivo aggravarsi delle sue condizioni.

Nato nel ’44 a Boves, era vissuto fin da bambino a Borgo, paese d’origine della mamma. Muratore e impresario edile, aveva poi avviato – tra i primi in provincia – un’attività di noleggio di piattaforme aeree, grazie alla quale era molto conosciuto a Borgo e nel circondario.

Lascia la moglie Giovanna Caranta, sposata nel ’67, i figli Roberto e Gianluca (che ne proseguono l’attività), la figlia Michela, titolare con il marito di una macelleria a Roccavione, la sorella Marilena sposata con Renato Giordano. Era anche molto legato ai nipoti Giorgia, Filippo, Giulia e Lorenza.

I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo giovedì 24 giugno alle ore 15; seguirà la tumulazione nel cimitero locale. Mercoledì 23 alle 19 verrà recitato il rosario, sempre nella chiesa parrocchiale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente