Borgo San Dalmazzo – “Il futuro è dei giovani, ma il presente?”. Questo il tema della serata organizzata dall’Avis comunale in occasione della Giornata mondiale del Donatore di Sangue. L’appuntamento è per lunedì 14 giugno alle 20.30 nel salone consiliare.
Alla serata prendono parte, oltre alle sezioni comunali di Borgo, Roccavione, Robilante e Vernante, anche il presidente provinciale Avis Flavio Zunino, la presidente Avis di Cuneo Rosina De Luca, il Gruppo giovani dell’Avis Borgo e i rappresentanti delle associazioni di volontariato che operano sul territorio (Consulta Giovani, AIB, associazione Santuario Monserrato, parrocchie, Croce Rossa, Aido). Il dibattito sarà moderato da Mario Figoni, presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo.
La serata sarà anche l’occasione per ringraziare i donatori per il loro contributo (specialmente in questo periodo di pandemia): verranno premiati con una pergamena-ricordo i 34 donatori che hanno superato le 100 donazioni, alcuni dei quali ancora in attività. Per partecipare alla serata è necessario dare la preadesione con mail a avis.borgo@virgilio.it oppure telefonando al numero 3357413448.