Cervasca – La prima giornata (quella di oggi, giovedì 3 giugno) dedicata alle vaccinazioni anti Covid nell‘azienda Merlo si conclude con 115 dosi somministrate, che nei prossimi giorni sono destinate al raddoppio, e con un messaggio forte da parte del fondatore.
Amilcare Merlo ha infatti ricordato che la struttura è a disposizione delle aziende e del territorio, per fare rete nella lotta contro la pandemia, per dare risposte forti a ciò che ha sconvolto le nostre vite. Il patron del gruppo (che entro l’anno raggiungerà quota 1.500 addetti e che continua a crescere nelle strutture) ha ricordato l’importanza di garantire le vaccinazioni, anzitutto come gesto di solidarietà e di attenzione verso le persone che lavorano con l’azienda e i loro cari.
Due le linee di vaccinazione, gestite in accettazione da volontari Avo e in somministrazione da personale Medart. Le previsioni di intervento sono di poco più di una settimana per vaccinare circa 800 persone (tra i dipendenti non ancora vaccinati e i familiari per alcuni di loro).
Ecco le parole del patron del gruppo, Amilcare Merlo