La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì 4 giugno riapre il Colle dell’Agnello

Dalle 16 di venerdì 4 giugno torna transitabile la strada che collega l'Italia alla Francia. Terminati i lavori di sgombero della neve, riapre anche in alta valle Po il tratto fino al Pian del Re

La Guida - Venerdì 4 giugno riapre il Colle dell’Agnello

Cuneo – Da venerdì 4 giugno (ore 16) torna transitabile il Colle dell’Agnello, in alta valle Varaita. Conclusi i lavori di sgombero della neve, la Provincia riapre la strada provinciale 251 che dal comune di Pontechianale collega l’Italia alla Francia, fino al comune francese di Molines-en-Queyras, nel dipartimento delle Alte Alpi. Il colle dell’Agnello è molto frequentato da appassionati ciclisti e motociclisti ed è il secondo valico automobilistico più alto d’Italia e il terzo d’Europa,  preceduto solo dal Passo dello Stelvio e dal colle dell’Iseran.

Sempre venerdì 4 giugno alla 16 la Provincia apre anche il tratto della strada provinciale 234 tra Pian della Regina e Pian del Re sul territorio del comune di Crissolo, in alta valle Po, ancora chiuso dopo il periodo invernale. La riapertura, già prevista la settimana scorsa, è stata posticipata di qualche giorno per permettere alcuni lavori urgenti di manutenzione e ripristino stradale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente