La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Nostalgia di libertà”, un cammino fatto di racconti e storie

Per il 25 Aprile l'appuntamento con l'associazione culturale Vivere Cervasca è in un pomeriggio da percorrere e da leggere

La Guida - “Nostalgia di libertà”, un cammino fatto di racconti e storie

Cervasca – L’associazione culturale Vivere Cervasca organizza per domani (domenica 25 aprile), “Nostalgia di libertà”, un cammino con percorso espositivo fatto di racconti e storie. In collaborazione con il gruppo Alpini e l’istituto comprensivo di Cervasca, si potrà camminare e leggere i racconti di bambini e adulti che hanno scritto in tema di libertà, su circa 700 metri di percorso nell’area municipio, scuole, anfiteatro e cimitero, dalle 14.30 alle 18.30. “Puntavamo ad avere alcuni contributi per una riflessione diversa intorno al 25 aprile, tenendo conto del momento che viviamo – commenta la presidente dell’associazione Vivere Cervasca, Mariuccia Bramardi -, ne è nato un bellissimo testo collettivo, fatto di storie, riflessioni, lettere, poesie, disegni che val la pena diffondere. Invitiamo le persone a venire a gruppi familiari o individualmente, nel rispetto delle regole. Un grazie speciale alla scuola media, che ha coinvolto i ragazzi”.
Servizio completo su La Guida di giovedì 22 aprile 2021

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente