La trentesima giornata in Serie D, girone A, è orfana di Imperia-Casale e Derthona-Gozzano, rinviate per protocollo covid, e Chieri-Fossano, slittata a giovedì 22 aprile. Il Saluzzo trova un altro pareggio in rimonta, questa volta in casa del Borgosesia: 1-1 firmato dai centri di Monteleone e Sardo, a segno su rigore. Roboante il ritorno alla vittoria del Bra, 4-0 sulla Castellanzese capolista con doppietta di Merkaj e centri di Marchisone e Cappelluzzo su rigore. Il Fossano, che in settimana si è visto assegnare dalla giustizia sportiva un punto di penalità per una irregolarità amministrativa, dovrà cercare punti nel posticipo infrasettimanale in casa del Cheri, anche a causa della vittoria del Vado in casa della Caratese.
Serie D, girone A – risultati trentesima giornata:
Borgosesia-Saluzzo 1-1 (Monteleone – B; rigore Sardo – S)
Bra-Castellanzese 4-0 (Merkaj, Marchisone, Merkaj, rigore Cappelluzzo)
Caratese-Vado 1-2 (Padalino – V; rigore Ngom – C; rigore Sbartati – V)
Caronnese-Sanremese 3-1 (Banfi – C; Lo Bosco – S; Siani, Siani – C)
Chieri-Fossano posticipata al 22 aprile
HSL Derthona-Gozzano rinviata
Imperia-Casale rinviata
PDHAE-Arconatese 2-0 (Sterrantino, Sterrantino)
Sestri Levante-Legnano 0-2 (Bingo, Bingo)
Varese-Lavagnese 2-2 (rigore Disabato – V; rigore Buongiorno – L; Capelli – V; Rossini – L)
Da recuperare: Caratese-Varese, HSL Derthona-Sanremese, Varese-Casale, Casale-HSL Derthona, Vado-Varese, Borgosesia-Gozzano, Varese Legnano, Caratese-Imperia, Sanremese-Varese, HSL Derthona-Gozzano, Imperia-Casale, Chieri-Fossano
Classifica: PDHAE 59, Castellanzese 58, Gozzano** 57, Bra 55, Caronnese 49, Sestri Levante 47, Sanremese** 45 (-2), Legnano* 44, Caratese**, Imperia**, Lavagnese 43, Chieri*, Arconatese 34, HSL Derthona*** 32, Casale*** 31, Saluzzo 30, Vado*, Varese***** 23, Borgosesia* 21 , Fossano 15 (-1).
* gare da recuperare