La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uno striscione celebra “il ragazzo d’oro di Frassino”, Fabio Allasina

È dedicato al giovane campione di sci alpino. La madre Barbara Matteodo, commossa, ringrazia

La Guida - Uno striscione celebra “il ragazzo d’oro di Frassino”, Fabio Allasina

Frassino  – Un grande striscione è apparso lungo la trafficata strada provinciale della valle Varaita: celebra le grandi imprese sportive del giovane campione di sci Fabio Allasina, ‘il ragazzo d’oro di Frassino’. Fabio Allasina è campione italiano in carica sia di slalom gigante che nel parallelo.
Barbara Matteodo, che lavora in municipio a Pontechianale ed è la madre di Fabio: “Sono davvero commossa per il bel gesto. Lo striscione comparso stamattina è un gesto assolutamente inaspettato e molto apprezzato da parte nostra: perciò voglio ringraziare pubblicamente l’amministrazione comunale, il sindaco Roberto Ellena, l’amministratore Simone Giraudo, l’allenatore di Fabio (Nicola Andreani,con la sua fidanzata Elisabetta) e mio fratello Walter che di sicuro ci ha messo lo zampino! È un gesto che ci rende felici dopo tanti momenti difficili e di grande dolore per la scomparsa di mio marito Enzo, morto a 50 anni un anno fa”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente