Borgo San Dalmazzo – Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 causa pandemia, quest’anno torna “Un Borgo di Cioccolato”, dolcissima e golosissima tradizione che però si svolgerà interamente on-line.
Due giorni durante i quali verranno presentate ricette, prodotti tipici, bontà del territorio e dell’artigianato locale, e tante curiosità sul cioccolato e non solo! Nel fine settimana del 6 e 7 marzo ci saranno le dolcissime dirette di “Aspettando Un Borgo di Cioccolato ’22”, che sarà possibile seguire su Facebook, Instagram e su Fierafredda.it. Si parte sabato 6 marzo alle ore 15 con l’inaugurazione (durante la quale sarà presentata una bellissima sorpresa) e poi, a seguire, due golosissimi laboratori in compagnia degli Amici del Cioccolato e di Oliva Cioccolati.
La manifestazione si svolge grazie alla collaborazione di Comune di Borgo San Dalmazzo, Associazione Ente Fiera Fredda, Confartigianato Imprese Cuneo, ABC doc (Associazione Borgo Commercianti), con la partecipazione di Fondazione Crc, Banca di Boves e Atl Cuneese ed il supporto di Amici del Cioccolato.