Borgo San Dalmazzo – Da alcuni giorni non si sentiva bene. Dopo i primi controlli era risultato positivo al Covid, ma la situazione non destava preoccupazione, tanto che i sanitari avevano iniziato la terapia a domicilio. Nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 un malore improvviso, probabilmente un infarto, lo ha stroncato nel sonno.
Sergio Revello, 62 anni, è morto nella sua abitazione di via Monte Saben 19, dove viveva in compagnia della mamma Stefania. Era molto conosciuto a Borgo per le sue grandi passioni: lo “scooterone” con cui si muoveva e il tifo sfegatato per i colori interisti. I genitori avevano gestito per molti anni il distributore di carburanti di corso Barale, nei pressi del Mulino Cordero.
Sergio Revello, originario di Borgo, aveva svolto negli anni diversi lavori: prima all’azienda SPS (fabbricazione carrelli), poi nel settore del trasporto dei medicinali, nell’ultimo periodo alla Michelin di Cuneo. Da un paio d’anni era in pensione. Oltre alla mamma, lascia il fratello Franco, la cognata Ezia, i nipoti Cinzia e Sandro. I funerali si svolgeranno martedì 23 febbraio alle 16 nella chiesa di San Dalmazzo, rosario lunedì 22 alle 19.