Il Fossano cade in casa dopo un’altalena di emozioni contro la Castellanzese: Colombo firma la rete che decide il primo tempo, in apertura di ripresa pareggia Romani, poi è Galvagno a rispondere al nuovo vantaggio di Chessa, ma nel finale Concina chiude i conti fissando il definitivo 3-2. La Castellanzese raggiunge così al secondo posto il Bra, costretto a cedere l’intera posta sul campo della Caronnese, vincitrice per 2-0 con reti di Banfi e Calì. Il botta e risposta tra Cozzari e Sardo apre Caratese-Saluzzo, Barale prima dell’intervallo fallisce il rigore del sorpasso e nella ripresa i locali dilagano con la doppietta di Ngom (seconda rete su rigore) e Macrì, anche lui a segno dal dischetto.
Risultati seconda giornata di ritorno:
Vado-Gozzano 0-2
Sestri Levante-HSL Derthona 2-0
Imperia-Borgosesia 3-1
Caronnese-Bra 2-0
Sanremese-Arconatese 2-1
PDHAE-Varese 2-2
Legnano-Chieri 3-2
Fossano-Castellanzese 2-3
Folgore Caratese-Saluzzo 4-1
Casale-Lavagnese 3-0
Gare in arretrato: Borgosesia-Lavagnese (decima giornata), PDHAE-Legnano (dodicesima giornata), Borgosesia-Caratese, Saluzzo-Fossano (ventesima giornata)
Classifica: Gozzano 46, Bra, Castellanzese 40, Caronnese 37, Sanremese 36, PDHAE*, Sestri Levante 35, Imperia 33, Caratese* 32, Lavagnese*, Legnano* 28, Chieri, Arconatese 26, HSL Derthona 25, Casale 24, Saluzzo*, Varese 20, Vado 12, Borgosesia** 11, Fossano* 10.
*gare da recuperare