La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, il San Camillo è Covid-free ma in paese restano 26 casi positivi

La residenza San Camillo non ha più casi positivi, ma i casi di positività sul territorio comunale restano stabili e ci sono due classi scolastiche in quarantena

La Guida - Centallo, il San Camillo è Covid-free ma in paese restano 26 casi positivi

Centallo – L’istituto residenziale San Camillo non ha più casi positivi: a comunicarlo in un comunicato congiunto sono il sindaco Giuseppe Chiavassa e il capogruppo di minoranza Alessandro Cubeddu. I casi di positività sul territorio comunale restano però fermi a quota 26: “Rispetto agli altri Comuni limitrofi – osservano – Centallo ha una percentuale decisamente alta di contagi: se da un lato è giunta la buona notizia del San Camillo, dall’altro è bene ricordare che attualmente sono due le classi scolastiche in quarantena. Pertanto, non abbassiamo la guardia!”. Commentando il passaggio del Piemonte a zona gialla, il primo cittadino Chiavassa ha aggiunto un auspicio: “Godiamoci un po’ di libertà, ma ricordiamoci sempre di stare attenti: comportiamoci in modo civile, senza pericolosi assembramenti”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente