La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, vaccinati ospiti e operatori della casa di riposo

Alla Residenza La Meridiana inoculate 78 dosi; la settimana prossima inizia il richiamo

La Guida - Chiusa Pesio, vaccinati ospiti e operatori della casa di riposo

Chiusa Pesio – Buone notizie dalla Fondazione Residenza La Meridiana, dove gli ospiti hanno ricevuto la prima dose di vaccino.
“I 78 vaccini, cinque dei quali destinati agli operatori, sono stati gestiti direttamente dall’Asl. Dal punto di vista organizzativo è stato abbastanza complesso perché i numeri erano importanti, ma tutto si è svolto nei migliori dei modi e gli ospiti, tenuti sotto osservazione, non hanno manifestato sintomi avversi – spiega il direttore sanitario Paolo Lubatto -. La settimana prossima gli operatori e il personale amministrativo faranno il richiamo, mentre mercoledì 17 toccherà agli ospiti”.
“È stato compiuto un importante passo verso il ritorno alla normalità di cui tanto abbiamo bisogno – commenta il sindaco Claudio Baudino -. Ora la priorità assoluta è quella di mettere in sicurezza le persone più fragili e il personale sanitario, confidando che a breve saremo tutti protetti. Ringrazio gli operatori delle nostre Rsa per l’instancabile impegno e i dipendenti Asl che stanno lavorando intensamente per tutelare la comunità il più in fretta possibile”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente