La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si ribalta autoarticolato sulla provinciale a Verduno, mercoledì 6 strada chiusa

Stava trasportando una casa prefabbricata, intervento dei vigili del fuoco. Il 6 gennaio strada chiusa per le operazioni di rimozione del mezzo

La Guida - Si ribalta autoarticolato sulla provinciale a Verduno, mercoledì 6 strada chiusa

Alba – Un autoarticolato che trasportava una casa prefabbricata si è ribaltato a bordo strada nella serata di ieri lunedì 4 gennaio. È accaduto sulla strada provinciale 7 nel tratto Pollenzo-Cantina di Roddi in corrispondenza dello stabilimento “Panealba” nel Comune di Verduno dove l’automezzo si è rovesciato su unb lato della scarpata adicanete la strada. Nessun ferito ma solo danni. Sul luogo sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Alba e del distaccamento di Bra per un’operazione complessa di rimozione del mezzo che porterà disagi alla viabilità non solo oggi ma per domani mercoledì 6 gennaio dalle 8 alle 15 per la chiusura a tutti i mezzi, perché è necessario chiudere la carreggiata per alcune ore per poterlo rimuovere.  Sarà consentito il transito delle ambulanze verso l’ospedale e dei mezzi di soccorso con deviazioni indicate sul posto: nello specifico i mezzi provenienti da Alba non subiranno deviazioni mentre quelli provenienti da Bra potranno essere deviati verso l’abitato di Verduno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente