La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Accesa l’illuminazione natalizia nel centro storico di Peveragno

Quella che gli altri anni era una festa dedicata alle famiglie e ai bambini con giochi e giri in carrozza, è stata trasformata dall’emergenza sanitaria in una cerimonia sui social

La Guida - Accesa l’illuminazione natalizia nel centro storico di Peveragno

Peveragno – Quando sul paese è sceso il buio si sono spente le lampadine dei lampioni ed è partito il conto alla rovescia, scandito dall’assessore alle manifestazioni Vilma Ghigo. Quella che gli altri anni era una festa dedicata alle famiglie e ai bambini con giochi e giri in carrozza, è stata trasformata dall’emergenza sanitaria in una cerimonia, che trasmessa in diretta su YouTube e Facebook, ha ufficialmente aperto il periodo del Natale. Alle 17.45 di domenica 6 dicembre sono state simultaneamente accese le illuminazioni natalizie del centro cittadino, oltre a quelle installate sulle chiese di San Rocco da Val, di San Magno, di Santa Margherita, del santuario della Provvidenza e della chiesa di San Pietro a Madonna dei Boschi. A Pradeboni è stato illuminato l’abete sulla piazza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente