La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, ancora in crescita i positivi, raggiunta quota 68

Chiusi al pubblico tutti gli uffici municipali. L’accesso è consentito solo su appuntamento telefonico

La Guida - Peveragno, ancora in crescita i positivi, raggiunta quota 68

Peveragno – Non si ferma la lenta crescita del numero di positivi sul territorio comunale, nonostante il numero di guarigioni pressoché quotidiano.
“Il contagio corre – spiega il sindaco in una nota diffusa attraverso il sito del Comune – e oggi tocchiamo quota 68 positivi, complice anche il rilevamento di 12 contagi in una Rsa privata. E mancano ancora i dati relativi agli ospiti della casa di riposo comunale. Il virus non fa sconti, tutte le fasce di età sono colpite e questo preoccupa molto perché aumenta il rischio per i soggetti fragili (anziani e persone con altre patologie), esposti al pericolo maggiore. Per ora abbiamo avuto una sola persona ospedalizzata, ma solo per motivi precauzionali, ed è rientrata a casa dopo qualche giorno”.
Nell’ambito delle disposizioni anticontagio è stata disposta la chiusura al pubblico di tutti gli uffici municipali. L’accesso sarà consentito solo previo appuntamento telefonico (centralino/protocollo 0171.337711).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente