La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giro d’Italia, salta il passaggio sul colle dell’Agnello

Non è stata la temuta neve ma la decisione del sindaco di Briancon a costringere gli organizzatori a cambiare in extremis il percorso della tappa cuneese: sabato 24 ottobre il Giro partirà da Alba ma si dirigerà a Sestriere dove affronterà un circuito finale. Niente Val Varaita, quindi, e niente Izoard e Monginevro

La decisione è ancora oggetto di trattative in extremis nelle ultime ore, ma per il momento sembra inevitabile. “Una decisione che abbiamo dovuto accettare per volontà delle autorità francesi”, ha detto Mauro Vegni.

Dopo la partenza da Alba, la tappa si dirigerà a Savigliano e quindi, anziché puntare verso la Val Varaita, si dirigerà verso Saluzzo, Staffarda, Cavour, Osasco, Pinerolo, Perosa Argentina, Roreto, Fenestrelle, Pourrieres, Pragelato, Sestriere per iniziare il circuito a Cesana Torinese, Sauze di Cesana.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente