La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cussanio il 32° Congresso delle Acli provinciali cuneesi

Una giornata ricca, intensa e stimolante di confronto democratico

La Guida - A Cussanio il 32° Congresso delle Acli provinciali cuneesi

Fossano – Si è svolto nella giornata di ieri, sabato 3 ottobre, a Fossano presso l’Hotel Giardino dei tigli di Cussanio, il 32° Congresso provinciale delle Acli cuneesi. Tutti i posti disponibili, opportunamente sistemati secondo le norme anticovid, sono stati occupati da delegati, invitati e ospiti, alla presenza di numerose autorità. Ampia, appassionata e articolata la relazione del presidente provinciale uscente, Elio Lingua, che ha poi avanzato la proposta, accolta con un grande applauso corale, di conferire la presidenza onoraria delle Acli cuneesi a Giuseppe Andreis, iscritto alle Acli di Cuneo dal 1976. Nel pomeriggio c’è stata la votazione, che ha visto l’elezione di venti consiglieri provinciali, i quali, con gli altri partecipanti di diritto, costituiranno il nuovo consiglio provinciale e, nella prima riunione, sceglieranno il nuovo presidente provinciale e la presidenza in carica per il prossimo quadriennio.

Sono risultati eletti: Elio Lingua, Mariangela Tallone, Mario Tretola, Paolo Giordano, Maria Rosa Ansaldi, Silvana Pomero, Michele Prandi, Loris Marchisio, Erica Barbero, Piergiorgio Previotto, Silvana Zampone, Giovanna Tarditi, Sergio Taricco, Franco Racca, Pietro Carluzzo, Franco Via, Fernando Arnolfo, Franco Ravazzani, Bruna Genre e Gabriele Polla Mattiot.

Foto Teresa Maineri

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente