Cuneo – Continuano gli appuntamenti per il progetto “Zoé in città” nello chapiteau della compagnia Circo Zoé allestito al Parco della Gioventù (zona piscina, adiacente alla Casa del Fiume).
Giovedì 24 settembre alle 21 un Cabaret dei giovanissimi talenti delle scuole di circo Fuma che ‘nduma. Una serata che racconta un progetto ventennale durante il quale migliaia di bambini hanno potuto sperimentarsi artisti anche solo per un giorno o per una stagione e molti di loro hanno deciso di farlo per tutta la vita.
Venerdi 25 settembre alle 21: Briks- Costruire comunità con il teatro sociale. Un incontro-spettacolo organizzato dall’Aps MiCò, condotto dalla compagnia assaiAsai: come continuare a essere comunità creativa nel rispetto del distanziamento fisico imposto dall’emergenza sanitaria? Come creare uno spettacolo collettivo a partire dagli stereotipi sui migranti? Ingresso a offerta libera.
Sabato 26 settembre in orario aperitivo, dalle 19, ci sarà il rap letterario. E ancora nel fine settimana un doppio appuntamento con lo spettacolo “Boomerang” proposto dalla compagnia Circo Zoé, i padroni di casa, e gli allievi della scuola di Cirko Vertigo di Torino (sabato alle 21 e domenica alle 17; biglietti, intero 12 euro e ridotto 6 euro, su eventbrite).