La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La giunta di Rifreddo in aiuto di parrucchieri, bar e impianti sportivi

Concessi contributi a fondo perduto alle categorie economiche particolarmente colpite dall’emergenza sanitaria legata al covid-19

La Guida - La giunta di Rifreddo in aiuto di parrucchieri, bar e impianti sportivi

Rifreddo – La giunta comunale ha deliberato la concessione di contributi a fondo perduto alle categorie economiche particolarmente colpite dall’emergenza sanitaria legata al covid-19. Si tratta di un’iniziativa che vede la messa a disposizione di alcune risorse arrivate al Comune tramite un riparto straordinario dei fondi Bim per le attività che hanno dovuto chiudere la loro attività per più tempo. La delibera assegna le risorse alle attività di: parrucchiere-acconciatore, bar e ristoranti ed impianti sportivi. Più in dettaglio gli esercenti delle prime due categorie potranno ottenere un aiuto di 250 euro mentre per gli impianti sportivi la sovvenzione sarà di 500 euro. Maggiori informazioni in municipio.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente