Fossano – Sono in vendita, dal pomeriggio di oggi (venerdì 28 agosto) per gli iscritti al fans club e da domani per tutti, i biglietti per il concerto di Elisa, che nella serata di venerdì 25 settembre si esibirà a Fossano, nella suggestiva cornice di piazza Castello, per la chiusura dell’edizione 2020 dell’Anima Festival.
L’artista friulana ha deciso di tornare sul palco a settembre soprattutto per sostenere i suoi musicisti dopo mesi pesantissimi per la musica e per il mondo dello spettacolo: “Torniamo perché serve tornare – aveva scritto la cantautrice sui social – e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente ai tecnici e ai musicisti”.
“Siamo davvero contenti di poter avere tra i nostri ospiti questa straordinaria artista – sottolineano Ivan e Natascia Chiarlo, direttori artistici della kermesse -. Sarà l’evento di chiusura di un’edizione segnata da regole alle quali ci siamo attenuti con grande attenzione e rispetto. E questo ci ha permesso di poter portare la musica e gli eventi live non solo a Cervere, dove Anima Festival è nato, ma anche in altre splendide location della provincia di Cuneo. Stiamo già lavorando all’edizione 2021, ma chiudere con Elisa è per noi una grande soddisfazione, professionale e umana. Un segno che Anima Festival sta sempre più conquistando la ribalta nazionale” (biglietti su Ticketone dalle 16).