La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tania Cagnotto all’altare in un abito Alessandra Rinaudo

La Guida - Tania Cagnotto all’altare in un abito Alessandra Rinaudo

Cuneo – Sabato 24 settembre la campionessa azzurra Tania Cagnotto convolerà a nozze con il fidanzato Stefano Parolin, 33 anni, commercialista, skipper e appassionato di calcio a cinque, in un abito della designer e creative director di Nicole Fashion Group Alessandra Rinaudo. Dopo aver firmato l’abito per la consorte del calciatore Samuel Eto’o e della pallavolista della nazionale italiana Laura Partenio, la stilista, per anni volto del canale Real Time e di recente comparsa sugli schermi di Rai 2 nel programma “Detto Fatto” condotto da Caterina Balivo, si conferma la più amata non solo dalle spose ma anche del mondo degli sportivi.Alessandra Rinaudo, che ha seguito personalmente la futura sposa dalla prima prova per l’ideazione e la messa a punto di ogni dettaglio, parla di “un’esperienza bellissima. Tania è una persona splendida, una ragazza solare e serena, forte di un amore familiare che la circonda e la protegge. Una donna di carattere, molto decisa nella vita, nello sport, nelle sue scelte e sicuramente anche in quelle di look! Per questo è stato semplice per me cogliere le sue aspettative e il suo gusto, interpretandoli per il suo giorno più importante”. Ma sulla pregiatissima ed esclusiva creazione sartoriale, rigorosamente Made in Italy, ancora nessuna indiscrezione.La cerimonia di nozze, all’insegna della semplicità e della sobrietà, si svolgerà in spiaggia, sull’Isola d’Elba, in una baia accessibile solo in barca a vela. Un luogo simbolo per i due futuri sposi, che proprio in quei lidi si incontrarono e innamorarono nel 2010, in una vacanza in barca a vela. Testimone sarà l’amica e compagna di tante imprese sportive, Francesca Dallapè.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente