La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Idee insieme per Peveragno”, Paolo Renaudi presenta la propria lista

Molte le conferme rispetto all’attuale maggioranza, con alcuni nuovi ingressi

La Guida - “Idee insieme per Peveragno”, Paolo Renaudi presenta la propria lista

Peveragno – “Idee insieme per Peveragno”, la lista che sosterrà il sindaco uscente Paolo Renaudi alle prossime elezioni comunali scende in campo. Molte le conferme rispetto all’attuale maggioranza, con alcuni innesti che determinano nella squadra un’equità numerica tra sessi: sei uomini e sei donne oltre al sindaco. In lista Vilma Ghigo (63 anni, vicesindaco uscente insegnante della scuola dell’infanzia in pensione), Antonella Arlotto (57 anni, coadiuvante in azienda agricola), Flavio Battifollo (49 anni, responsabile di produzione nel settore antincendio), Gloria Gavotto (35 anni, impiegata in azienda del settore informatico), Laura Gastaldi (46 anni, assessore uscente infermiera professionale), Silvia Giordano (22 anni, operaio metalmeccanico), Simone Marchisio (33 anni, assessore uscente dottore in scienze agrarie, tecnico consulente in agricoltura), Marco Peirone detto Gioia (68 anni, pensionato Michelin), Fabrizio Pellegrino (34 anni, perito chimico, tecnico e docente caseario), Roberto Rubero (48 anni, dottore in lettere e scienze infermieristiche, infermiere all’ospedale Santa Croce e Carle), Silvano Tosello (54 anni, operaio metalmeccanico) e Tiziana Viale (49 anni, assessore uscente casalinga).

“Il gruppo di Idee Insieme per Peveragno è pronto – spiega il candidato sindaco Paolo Renaudi – la lista dei candidati è stata definita, un giusto mix di conferme e di novità che porteranno idee ed energie. Riteniamo che la lista dei candidati sia rappresentativa di tutto il territorio, con competenze e sensibilità che incarnano al meglio il tessuto sociale e produttivo di Peveragno nella sua interezza. Come già nella precedente tornata, il gruppo di lavoro è numeroso, molte persone lavoreranno a fianco dei candidati per promuovere le nostre idee e i nostri programmi e continueranno a collaborare durante tutto il mandato nell’interesse della comunità peveragnese. Il programma è stato definito, verrà reso pubblico nei prossimi giorni, per poi essere discusso nel dettaglio durante gli incontri con la popolazione”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente