Cuneo – Il Csi di Cuneo, il Centro Sportivo Italiano che ogni anno fa giocare migliaia di ragazzi in tutta la provincia fa gli auguri di Pasqua a tutti quanti con un messaggio di speranza. A scrivere sono il presidente Mauro Tomatis e l’assistente ecclesiastico don Gabriele Mecca e tutto il consiglio provinciale e le commissioni tecniche.
“Quando con la Sua morte tutto sembrava finito, buio e triste, ecco all’improvviso la luce: Gesù è risorto! In questo periodo così difficile, vogliamo mandarvi con forza un messaggio ed un augurio Pasquale pieno di speranza.
A tutti Voi chiediamo di preparare le borse, lavare e stirare le divise, gonfiare i palloni e di essere preparati e non scoraggiati. Il Csi di Cuneo vi assicura che appena sarà possibile (naturalmente con le necessarie autorizzazioni e la massima sicurezza) sarà pronto a ripartire con il solito entusiasmo di chi vive lo sport con amore.
Non sappiamo ancora quando… ma noi ci saremo e siamo sicuri anche Voi….
Questo è lo spirito che ci anima e che ci ha sempre contraddistinto, che fa della nostra associazione non solo un organismo organizzativo ma un luogo dove si coltivano relazioni importanti, dove nascono nuove amicizie e dove lo sport aiuta a scoprire anche il senso della vita.
Oggi ne avremmo tanto bisogno.
A presto. Con l’affetto e l’amicizia di sempre vi auguriamo una buona Pasqua”.