La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Non invitate nessuno al pranzo di Pasqua”

Lo ribadisce con un elenco dettagliato di regole da rispettare la Polizia Municipale di Borgo San Dalmazzo

La Guida - “Non invitate nessuno al pranzo di Pasqua”

Borgo San Dalmazzo – Nessun invito per il pranzo di Pasqua. E niente scampagnata a Pasquetta. Il richiamo arriva dalla Polizia Municipale di Borgo che sulla pagina Facebook ribadisce le già note regole. Per quanto riguarda pranzi e cene i Vigili scendono nel dettaglio, elencando tutte le persone che devono essere escluse da ipotetici inviti. “Non sono consentiti pranzi o cene in forma allargata – si legge -, non possono essere invitati i genitori, fratelli, sorelle, nonni, cugini, fidanzati, parenti o amici: per tale ragione non serve irritarsi con il macellaio o altro esercente perchè non è in grado di fornire il necessario per una grigliata per 15 persone!!!”.

Quanto alle scampagnate (che “non sono consentite”) si sottolinea che “saranno intensificati i controlli da parte di polizia municipale, carabinieri, guardia di finanza, polizia” e che “i trasgressori rischiano una sanzione da euro 400 a euro 3.000”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente