La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Altri due decessi a Garessio

Si aggrava il bilancio legato all'emergenza covid-19 nel paese della val Tanaro. Cinque i decessi, oltre a un caso probabile, ma non verificato

La Guida - Altri due decessi a Garessio

Garessio – Si aggrava il bilancio legato all’emergenza coronavirus a Garessio. Ieri, venerdì 27 marzo, il sindaco Ferruccio Fazio aveva comunicato il decesso di tre ospiti della casa di riposo Opera Pia Garelli, tra cui quello di don Erasmo Mazza. Nella mattinata di sabato sono decedute altre due persone risultate positive al covid-19: un ospite della casa di riposo e un anziano ricoverato all’ospedale di Mondovì, entrambi colpiti anche da patologie pregresse. Sono così cinque i decessi registrati all’Opera Pia, quattro con tampone positivo, oltre a uno con probabile concorrenza di covid-19 non ufficialmente confermato. A Garessio i casi totali di coronavirus covid-19 sono 30, sono 4 le persone attualmente ricoverate.

A partire dalla metà della prossima settimana il Comune di Garessio provvederà intanto a distribuire ai cittadini mascherine lavabili di tipo chirurgico, due per ogni nucleo famigliare. La fornitura avverrà previa esplicita richiesta: è possibile telefonare ai numeri 333/7979495 (Monica Peirano), 339/4399871 (Paola Canavese) oppure scrivere una mail all’indirizzo segreteria@comune.garessio.cn.it indicando (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono). Sono state inoltre donate da un ospedale della Germania 300 mascherine di tipo FFP2 che il Comune provvederà a recapitare alla casa di riposo Opera Pia Garelli per utilizzo da parte del personale sanitario.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente