La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre i bargesi colpiti dall’infezione del Covid-19

L’annuncio arriva dalla prima cittadina di Barge, Piera Comba. Annunciati provvedimenti verso chi procura immotivato allarme

La Guida - Tre i bargesi colpiti dall’infezione del Covid-19

Barge – La sindaca Piera Comba, in un comunicato diramato da pochi minuti,  rende noto che “dai dati ufficiali forniti dalle autorità sanitarie (le uniche autorità deputate a certificarli) alle ore 20 del 25 marzo i soggetti residenti a Barge positivi all’infezione da Covid-19 erano tre”. Dalla prima cittadina parte ancora una volta l’invito a rispettare le distanze e la vigente normativa. Piera Comba assicura che popolazione sarà tenuta costantemente aggiornata sull’evolversi della situazione epidemiologica, rendendo pubblici i dati numerici ufficiali trasmessi dall’Asl e invita tutti ad attenersi a tali dati nelle comunicazioni. Saranno adottate idonee misure nei confronti di chi non farà riferimento a tali dati ufficiali, procurando immotivato allarme”.

Intanto stamattina, giovedì 26 marzo, si è svolto, nel rispetto delle norme di sicurezza, il mercato settimanale per la vendita di generi alimentari (nella foto), con i volontari della Protezione civile impegnati a controllare gli accessi all’ala comunale, dove c’erano i banchi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente