Chiusa Pesio – La sezione Avis di Chiusa Pesio ha donato 1.000 euro alla Fondazione ospedale Santa Croce e Carle Cuneo Onlus che ha promosso una raccolta fondi per far fronte all’emergenza coronavirus.
Per far fronte alla mancanza di presidi sanitari, tra cui mascherine, guanti e gel disinfettanti, inoltre, il gruppo Avis di Chiusa Pesio sta donando tali materiali alle case di riposo La Meridiana e Musso-Gastaldi rispettivamente di Chiusa Pesio e San Bartolomeo e al Centro Mauro di Chiusa Pesio.
“Mi sento in dovere di ringraziare coloro – spiega Margherita Ramondetti, presidente della sezione Avis chiusana – che con il loro obolo hanno permesso di aumentare il budget da noi destinato alle strutture chiusane”.
“Invitiamo sempre e comunque a donare il sangue – continua Margherita Ramondetti – perché c’è sempre necessità di plasma, anche in questo momento. Ricordo che è utile la prenotazione telefonica per la donazione al numero 0171 642291 di Cuneo e allo 0174 677184 di Mondovì. I donatori sono autorizzati a recarsi presso tali strutture per donare scrivendolo sull’autorizzazione”