La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Garessio focolaio in una casa di riposo

Sono 25 (7 operatori sanitari e 18 anziani) i casi di coronavirus accertati nella struttura Opera Pia Garelli, il totale in paese sale a 29 contagiati

La Guida - A Garessio focolaio in una casa di riposo

Garessio – Sono risultati positivi al test per il coronavirus tutti i pazienti e gli operatori sanitari dell’Opera Pia Garelli, sottoposti giovedì scorso al tampone dopo la positività accertata su un ospite della casa di riposo per anziani della val Tanaro. Al paziente ricoverato in ospedale e ai tre casi registrati in precedenza (uno in terapia intensiva e due ricoverati a Mondovì), si aggiungono ora i 25 casi dell’Opera Pia Garelli (7 operatori sanitari e 18 anziani) per un totale di 29 casi accertati in paese. Tra le 25 persone risultate positive al coronavirus covid-19 “alcune hanno la febbre, altre soltanto lievi sintomi – fa sapere il sindaco di Garessio, Ferruccio Fazio -, ma sono attualmente tutte in buone condizioni. Rinnovo l’invito ad attenersi alle misure di contenimento previste. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente