Rossana – La Pro Loco propone un contest, per provare ad allietare questi giorni di isolamento forzato, a tutti i rossanesi, “anche a quelli che negli anni ci hanno abbandonato per andare altrove… Siete tutti caldamente invitati a fare un video in cui cantate la canzone “Vieni con me a Rossana” e a mandarcelo. Lo scopo è quello di creare un video, con una nuova versione corale e sicuramente divertente, della canzone sul nostro paese.
Questo è, nei nostri intenti, un modo per sentirci vicini e uniti anche se fisicamente lontani! Le regole sono: registrare un video con il telefono, in verticale; cantare una strofa o tutta la canzone (possibilmente non fate tutti la prima strofa perché sennò non abbiamo materiale per completare la canzone); se vivete con altre persone potete fare un video di famiglia!”.
Il video va inviato entro il 31 marzo a Bruno Carpani (telefono 347.1101683) o a Wanda Beatrice Burzio (340.3407972). Dalla Pro Loco l’invito a tutti è quello di “divertirsi senza pensare troppo all’intonazione. E spargete la voce!”.