Caraglio – Al motto “La prevenzione migliore è stare a casa” il Comune di Caraglio e l’Associazione Imprese Caraglio “La Finestra” promuovono la consegna a domicilio gratuita della spesa.
I cittadini interessati potranno chiamare il proprio commerciante di fiducia e ordinare la merce, che sarà recapitata a casa dei clienti due volte al giorno, a fine mattinata e a fine pomeriggio. L’ordine dovrà essere trasmesso entro le 10,30 o entro le 17.
Trentasei le attività aderenti all’iniziativa, dagli alimentari alle macellerie, dalle tabaccherie ai negozi di abbigliamento e calzature, dai casalinghi alle farmacie, fiorai, edicola, gioielleria, libreria e quant’altro.
Sarà data priorità alle persone ultra sessantacinquenni e al recapito dei beni di prima necessità. I fattorini non entreranno in contatto con i clienti: la spesa sarà depositata davanti alla porta di casa, in cambio di un pagamento in contanti.
Gli addetti alla consegna sono: Giacomo Sansoldo, Alex Re, Antonella Delfino, Vincenzo Mileto, Gianfranco Aime, Andrea Pasquale e Pierre Enjalbert, che si identificheranno tramite un documento di identità.