La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinema Monviso chiuso, rinviati gli spettacoli al teatro Toselli

Provvedimento del Comune in seguito alle decisioni del governo per l'emergenza coronavirus. Rinviati gli spettacoli in programma al Toselli nel mese di marzo. Rinviati anche gli spettacoli al teatro Don Bosco

La Guida - Cinema Monviso chiuso, rinviati gli spettacoli al teatro Toselli

Cuneo – Chiudono nuovamente i battenti il cinema Monviso e il teatro Toselli. Il Comune si adegua così al decreto del governo che contiene le misure decise a livello nazionale fino al 3 aprile. La stagione cinematografica del Monviso si interrompe, quindi, fino a quando non verrà decisa la data di riapertura. Per quanto riguarda la stagione del teatro Toselli, dopo il rinvio dello spettacolo in programma il 1° marzo (“Ditegli sempre di sì”), sono stati rinviati a data da destinarsi anche gli spettacoli in programma sabato 7 marzo (“In nome del padre”), sabato 14 marzo (“Ho perso il filo”) e mercoledì 25 marzo (“La classe”).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente