La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, il mercato ambulante di martedì 25 si svolge regolarmente

Nessuno stop alle bancarelle, i rappresentanti di questa categoria del commercio si sono confrontati con la Regione

La Guida - Cuneo, il mercato ambulante di martedì 25 si svolge regolarmente

Cuneo – È confermato per domani (martedì 25 febbraio) il mercato settimanale degli ambulanti, nel capoluogo: mentre in queste ore si susseguono annullamenti di iniziative di vario genere, i provvedimenti presi per gli eventi non riguardano i mercati.
“Non è prevista la chiusura dei mercati piemontesi a causa del Coronavirus”, conferma il presidente regionale di Fiva Confcommercio, Battista Marolo, a seguito di un confronto diretto con la Regione.
Dopo un primo momento, in cui il testo dell’ordinanza ministeriale sembrava poter includere anche i mercati fra gli eventi soggetti a chiusura, prima l’ufficio di presidenza del governatore Alberto Cirio e infine lo stesso assessore alla sanità Luigi Genesio Icardi hanno confermato che l’attività dei mercati non sarà interrotta.
“Ad oggi, i quindicimila ambulanti piemontesi possono continuare a erogare il proprio servizio ai cittadini, anche per scongiurare inutili allarmismi in merito ai rifornimenti di generi alimentari. Si raccomanda in ogni caso l’osservanza delle misure igieniche previste”, aggiunge Marolo.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente