La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raduno ad Artesina per le azzurre dello sci

Da mercoledì 15 gennaio le gigantiste azzurre Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia e Karoline Pichler si allenano ad Artesina in vista della due giorni di gare a Sestriere il 18 e 19 gennaio

La Guida - Raduno ad Artesina per le azzurre dello sci

Artesina – Da mercoledì 15 gennaio e per due giorni, si svolge ad Artesina il raduno delle gigantiste della nazionale azzurra (Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia e Karolina Pichler) in vista delle due gare di Coppa del Mondo in programma al Sestriere sabato 18 e domenica 19 gennaio.

Sempre ad Artesina si sono allenate in questi giorni anche le atlete della squadra regionale femminile del comitato Fisi Alpi Occidentali in vista dei prossimi impegni del Grand Prix Italia. Martina Piaggio, Chiara Cittone, Chiara Teroni, Melissa Astegiano e Martina Audibert hanno approfittato della perfetta preparazione della pista Mirafiori per affinare il loro bagaglio tecnico. Come spiega l’allenatore Alberto Platinetti, la sessione è stata molto utile, proprio per la qualità dei tracciati: “Le ragazze si sono impegnate a fondo, anche perché entriamo nella fase calda della stagione. Voglio ringraziare la direzione della stazione e chi in questi giorni ci ha preparato le piste, assolutamente impeccabili, permettendoci di fare un bel lavoro”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente