La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inserimento lavorativo e inclusione sociale, incontro a Cuneo

Collaborazione tra industrie e coop sociali di tipo B, grazie al protocollo d'intesa tra Confindustria e Confcooperative

La Guida - Inserimento lavorativo e inclusione sociale, incontro a Cuneo

Cuneo – Il lavoro come integrazione per chi vive situazioni difficili per la disabilità, per rendere più forte l’inclusione sociale attraverso l’inserimento lavorativo: se ne discute giovedì 16 gennaio (alle 10.30 presso Ping, in piazza ex foro boario) in un’iniziativa congiunta di Confindustria Cuneo e Confcooperative Cuneo. Dopo il saluto dei rispettivi presidenti, Mauro Gola e Alessandro Durando, interviene il dottor Luigi Salvatico, psicologo e psicoterapeuta, presidente del Comitato etico interaziendale Aso Santa Croce e Carle, Asl Cn 1, Cn 2 e Asti; seguono approfondimenti con Claudio Spadon (direttore dell’Agenzia Piemonte Lavoro) su “Strumenti per l’inclusione sociale e la corretta applicazione della legge 68/1999, con un focus sull’art. 14 sugli appalti esterni alle cooperative sociali di tipo B”; importante, poi, la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Confindustria Cuneo e Confcooperative Cuneo per la collaborazione nell’applicazione degli strumenti di inclusione sociale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente